---
title: "Consiglio comunale a Palazzo Marino"
url: "https://quindicinews.it/2024/06/12/consiglio-comunale-a-palazzo-marino-11/"
published: "2024-06-12T18:25:58+02:00"
modified: "2024-06-12T18:25:58+02:00"
description: "Il 13 giugno: per la prima ora e mezza sono previsti gli interventi liberi e le domande a risposta immediata"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2024/05/consiglio-comunale-immagine-per-sito-1-2-1-1.png"
---

# Consiglio comunale a Palazzo Marino

Il Consiglio comunale si riunirà giovedì 13 giugno, alle ore 16.30 a Palazzo Marino. Per la prima ora e mezza sono previsti gli interventi liberi e le domande a risposta immediata.  
Seguiranno l’Aggiornamento dell’elenco degli immobili individuati come patrimonio edilizio dismesso con criticità e una serie di delibere di debiti fuori bilancio.  
Il Programma dei lavori prevede poi ordini del giorno collegati all’Approvazione del Piano Economico Finanziario Rifiuti e alle Tariffe Tari. In coda, le mozioni e gli ordini del giorno elencati di seguito e una Modifica del Regolamento del Consiglio comunale.

Sarà possibile seguire il Consiglio in streaming sulla WebTvRadio del Comune o sulla pagina YouTube dedicata.
