In continuità con il piano di sviluppo dei suoi punti fisici sul territorio, ha inaugurato giovedì 6 giugno, il nuovo Arval Store di Monza, settimo punto vendita di Arval, multinazionale francese specializzata nel noleggio auto e nelle soluzioni di mobilità presente in 29 Paesi nel mondo e che in Italia, con un team di oltre 1.100 collaboratori, serve oltre 70.000 clienti tra privati, liberi professionisti, PMI e grandi aziende.
Arval Store Monza ha aperto grazie alla collaborazione tra Arval Italia e GVilla, storico concessionario ufficiale multibrand di riferimento dal 1959 per i clienti della città di Monza e di tutta la provincia, acquisito dal 1° gennaio 2023 dal Gruppo Intergea, leader nazionale del settore della distribuzione automotive.
Arval Store rappresenta il connubio tra l’aspetto physical e digital e offre ai clienti un’esperienza unica: è un luogo fisico in cui è possibile avvicinarsi, grazie all’expertise di consulenti specializzati, al concetto di utilizzo dell’auto invece che del suo acquisto che, come confermano i dati dell’associazione di categoria legata a Confindustria, Aniasa, piace sempre più ai privati: sono infatti oltre 160.000 i consumatori privati (con e senza Partita Iva) che, solo nel 2023, hanno scelto di rinunciare all’auto di proprietà e hanno invece optato per il noleggio (fonte: 23° Rapporto ANIASA, maggio 2024).
Presso l’Arval Store di Monza, così come in tutti gli store già aperti a Torino, Milano, Firenze, Perugia, Padova e Catania, è quindi possibile trovare la soluzione di mobilità che meglio risponde alle proprie esigenze.
Si può ad esempio scegliere la propria auto dei sogni a noleggio a lungo termine, una formula che permette ai clienti di avere, non solo il veicolo più adatto alle proprie esigenze per un periodo fisso, in genere compreso tra 36 e 48 mesi, ma soprattutto tutta una serie di servizi fondamentali legati alla sua gestione, tra cui la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza h24, la copertura assicurativa e la valutazione ed eventuale ritiro dell’usato, tutto in un unico canone fisso mensile.
Con Arval Re-Lease, invece, si noleggia per 24/36 mesi un veicolo usato proveniente dalla flotta ex noleggio di Arval Italia. Tutti i veicoli sono attentamente selezionati, tra le migliori marche e modelli, sulla base di un set di parametri orientati a garantire lo stato d’uso del veicolo al futuro acquirente, assicurando qualità e sicurezza. Il noleggio di veicoli usati Arval Re-Lease, permette quindi di avere gli stessi vantaggi di un noleggio a lungo termine ma con una maggiore convenienza.
E se si ha bisogno di un’auto per un periodo più breve, anche solo a partire da un mese (e fino a 24), c’è Arval Flex, il noleggio flessibile di Arval Italia nato per soddisfare le esigenze di mobilità temporanea di aziende e privati.
Caratteristica di ogni Arval Store, incluso il flagship store di Monza, è poi l’esperienza “premium”, assicurata dalla consulenza iniziale fino al processo di consegna del veicolo. Chi entra in un Arval Store, infatti, può vedere i veicoli in esposizione, toccare con mano le auto, e confrontarsi vis à vis con i consulenti di mobilità, per conoscere tutte le caratteristiche e i vantaggi del noleggio.
Arval Store Monza si trova in Viale Sicilia 102 ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00 e il sabato mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:30.
Per maggiori informazioni, https://www.arvalstore.it/store/monza/
