A causa di un intervento urgente di ripristino dell’impianto fognario, ieri pomeriggio si è reso necessario operare su tutti i sottoservizi presenti in quell’area. Il danno infatti si è rivelato più importante del previsto pertanto la ditta incaricata ha dovuto allargare la portata dello scavo.
Per questo motivo si rende necessario chiudere al traffico veicolare Via Pietro Nenni, ed il sindaco ha firmato l’ordinanza contingibile e urgente di chiusura. La Polizia Locale ha avvisato tutti i condomini delle palazzine che hanno accesso carraio in quella via, e tutte le auto sono state spostate.
A causa sempre dei lavori di scavo, si è reso necessario interrompere il collegamento elettrico che alimenta l’illuminazione pubblica di Via Vittorio Emanuele, nel tratto interessato dal cantiere. Per questo motivo questa sera quella porzione di via non sarà illuminata. Si invitano pertanto i cittadini a percorrere quel tratto con ancora maggiore attenzione, rammentando il limite di velocità di 30 km/h che di norma vige sulle vie interne del paese.
