Il titolo di Cavaliere della Repubblica al Comandante della stazione dei Carabinieri di Sesto

Un riconoscimento prestigioso per l'impegno di tutti questi anni e per la dedizione al servizio, anche nel periodo Covid

Massimo Pesce, Comandante della stazione dei Carabinieri di Sesto San Giovanni, il 2 giugno è stato insignito del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Le congratulazioni al nuovo Cavaliere sono arrivate da parte del Sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano: ” Congratulazioni al nuovo Cavaliere Massimo Pesce, Comandante della stazione dei Carabinieri di Sesto San Giovanni. Un riconoscimento prestigioso per il suo impegno e dedizione al servizio. Grazie per il tuo straordinario lavoro!”

Il luogotenente Pesce è stato premiato, oltre che per l’intenso lavoro svolto dalla Compagnia da lui comandata in tutto il territorio in questi anni, anche per la sua assidua presenza e servizio a favore dei cittadini durante il periodo più grave del Covid.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.