Sicurezza urbana a Saronno: si riunisce il Comitato Provinciale
Il Sindaco ringrazia il sig. Prefetto per l'attenzione dimostrata e per aver accettati di ospitare la riunione in villa Gianetti.

Il Prefetto della Provincia di Varese ha convocato per la giornata di giovedì 13 giugno 2024 una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica dedicato alla sicurezza urbana della città di Saronno ed in particolare presso le stazioni ferroviarie.
Il Sindaco ringrazia il sig. Prefetto per l’attenzione dimostrata e per aver accolto la sua disponibilità a ospitare questa importante riunione presso i saloni di villa Gianetti.
Proprio in questi giorni, infatti, la situazione di allarme e degrado a Saronno con spaccio e borseggi nei pressi delle due stazioni è stata portata all’attenzione dei cittadini e dei media.
