FairPlay&Football 2024, Pieve ospita la quinta edizione: ospiti Galliani, Capello, Acerbi e non solo.
L’iniziativa, in diretta televisiva su sky, vedrà la premiazione di numerose personalità legate al mondo dello sport.
La sala consiliare dell’amministrazione comunale ospiterà la quinta edizione del premio Fair Play & Football, organizzato dall’omonima trasmissione televisiva in onda su Sky sul canale 229, in collaborazione con l’associazione Culturale Magna Grecia.
Una serata all’insegna dello sport e dei valori che esso trasmette, e che vedrà la premiazione di numerose personalità legate al mondo sportivo che si sono contraddistinte nella loro carriera.
Fra queste figurano l’amministratore delegato del Monza Calcio Adriano Galliani, Fabio Capello, storico allenatore fra le tante di Roma e Milan, e Francesco Acerbi, attuale calciatore dell’Inter.
Tra i premiati anche il manager Carlo Diana, socio fondatore di Reset Group e responsabile in passato dell’area Sales and Marketing della Juventus, Gioia Rosania, avvocato specializzato in ambito civile ed assicurativo con la passione per il mondo del calcio e già conduttrice di alcune puntate di Fairplay & Football e l’attuale allenatore della Virtus Francavilla Roberto Occhiuzzi.
L’evento, che sarà trasmesso in diretta televisiva sul canale 229, verrà condotto dal giornalista Paolo Amedeo.
Appuntamento martedì 28 maggio alle ore 19 in sala Consiliare
