Ieri sera si è tenuto un momento di grande festa per l’istituto Comprensivo “25 Aprile” di Cormano (MI). Presso Lions Club Milano Nord 92 con sede a Milano, alla presenza del presidente Marta Galliano, la Dirigente prof.ssa Nunzia Galdi ha ricevuto un’importante onorificenza per lo svolgimento dei tanti progetti Lions che si sono tenuti nel corso dell’anno scolastico e che hanno avuto come unico obiettivo la crescita dell’individuo.
La Dirigente, al termine della premiazione, ha dichiarato: “Desidero ringraziare Lions Club Milano Nord 92 e in particolar modo l’ing. Antonio Galliano per questa gratificazione che mi onora e che vorrei condividere con tutti i docenti della mia scuola che, giorno dopo giorno, si impegnano a diffondere i valori di solidarietà, rispetto e impegno nelle attività con i nostri alunni.
I progetti Lions, dai Kairos alle iniziative Sight for kids e Interconnettiamoci ma con la testa, si muovono nella stessa direzione della mission della nostra scuola e dedicano grande attenzione alle differenze, che costituiscono la specifica ricchezza di un individuo.
In particolare la partecipazione della nostra scuola secondaria al Concorso ‘Un poster per la pace’ ha dato agli alunni la possibilità di esprimere la loro idea di pace e di accendere una scintilla di speranza.”
