Ripristino manto stradale in via Manzoni a Saronno

Istituito il divieto di sosta in via Manzoni a Saronno per la giornata di domenica 26 maggio dalle ore 9 alle ore 21

lavori-in-corso

RIPRISTINO MANTO STRADALE IN VIA MANZONI: INFO VIABILITA’

Nelle giornate di mercoledì 22 maggio e di domenica 26 maggio, la ditta incaricata dal Comune di Saronno sarà al lavoro sulla via Manzoni (tratto compreso tra via Roma e via Marconi) per ripristinare l’asfalto ceduto a seguito delle forti piogge dei giorni scorsi.

Per consentire l’intervento in sicurezza, è stato disposto, sul tratto interessato della via Manzoni, il divieto di sosta in regime di rimozione forzata, lato civici pari, e saranno possibili restringimenti di carreggiata e deviazioni del traffico regolati da semafori e/o movieri con i seguenti orari:

➡ mercoledì 22 maggio, dalle ore 9 alle ore 17
➡ domenica 26 maggio dalle ore 9 alle ore 21

Rimani aggiornato sulle notizie di Saronno, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.