Un’iniziativa, alla sua seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno, pensata per chi ha sempre desiderato esibirsi su un vero palcoscenico di fronte al pubblico, o esporre la propria arte lungo una street durante una serata nel pieno dell’estate, il momento dell’anno a cui si attribuisce un’esplosione di entusiasmo e dinamicità.
Un’occasione, proposta per la seconda volta a Meda, dopo il successo dello scorso anno, dedicata ai giovani che vogliono esprimersi attraverso ogni forma di arte: canto, ballo, disegno, teatro, arti figurative, fotografia, giocoleria… con la realizzazione di opere artistico/creative qualificanti (a mero titolo esemplificativo: pittura, fumetti, sculture, istallazioni, foto, disegni).
Lo slogan di questo contest è “Mostraci il tuo talento!”. Un monito a partecipare per poter dare voce alle proprie capacità, coltivate giorno dopo giorno nel tempo e meritevoli di essere mostrate.
Unico requisito richiesto: essere un giovane artista tra i 14 e i 30 anni.
Per iscriversi è sufficiente inviare una mail inserendo nome, cognome, categoria di appartenenza. Una volta ricevuta la candidatura, lo stesso ufficio provvederà a rispondere inoltrando la modulistica necessaria per partecipare.
Le candidature si chiuderanno il 30 Giugno 2024
Per informazioni: tel. 0362 1865809 / e-mail cultura@comune.meda.mb.it
