Nei giorni scorsi sono state rinvenute queste nuove pesanti offese verso il Sindaco di Cinisello Balsamo nei pressi del centro Pertini e adiacenti al Polifunzionale del Comune.
Questo il commento del Sindaco:
Gli sazi sono stati utilizzati, sabato pomeriggio, per un sit-in, organizzato da alcuni genitori con il supporto della politica di sinistra.
Per l’occasione, come anche specificato da alcuni organizzatori, oltre ai comizi, sono stati utilizzati dei materiali da cartoleria per scrivere degli slogan su alcuni cartelloni e sono stati portati dei gessetti colorati, per fini non ancora chiari.
Guarda caso, proprio nella serata di sabato, sono apparse delle scritte sulla pavimentazione pubblica delle scritte di protesta sotto il Palazzo municipale utilizzando i gessetti portati da casa.Più vicino ai luoghi della manifestazione invece sono state rinvenute, oltre ad altri beceri slogan, delle scritte recanti insulti come Cog…ne e Put…na, riferiti al sottoscritto.
Puntualmente, ma forse è solo un caso, tutto questo accade quando si cominciano ad alzare i toni dello scontro portando così le persone a compiere questi gesti.
La mia amministrazione è sempre stata disponibile all’incontro, al dialogo e allo scambio di vedute.
Ho sempre sostenuto che il pensiero debba essere espresso in ogni sede e in ogni luogo, anche tramite manifestazioni o sit-in.
Ma così non è dibattito. Così non è civiltà. Questo non può essere il metodo di confronto.Sto recandomi ora presso il Comando di Polizia per sporgere denuncia auspicando che qualcuno si renda conto della bassezza del livello a cui si è arrivati.
Ringrazio i cittadini che mi sono sempre accanto, che mi sostengono con i loro attestati di vicinanza e stima per il lavoro che si sta portando avanti e che mi hanno segnalato questo increscioso episodio.Avanti, come sempre, più di sempre, e ancora più determinato!
