Dopo una notte di pioggia incessante siamo ancora in allerta meteo arancione (criticità moderata). La portata del Seveso è aumentata sino al limite di guardia e stamattina alle 6.30 è stata aperta la vasca del Parco Nord. La situazione è per ora ampiamente sotto controllo, si raccomanda comunque la massima prudenza.
IDopo una notte di pioggia incessante siamo ancora in allerta meteo arancione (criticità moderata). La portata del Seveso è aumentata sino al limite di guardia e stamattina alle 6.30 è stata aperta la vasca del Parco Nord. La situazione è per ora ampiamente sotto controllo, si raccomanda comunque la massima prudenza.
I volontari della Protezione Civile Cusano Milanino, in monitoraggio costante da ieri sera, hanno prolungato il turno e al momento non segnalano criticità sul territorio, fatta eccezione per qualche allagamento che però non causa interdizioni alla viabilità principale.
In caso di emergenza ricordo il numero del Centro Operativo Comunale 3336115632., hanno prolungato il turno e al momento non segnalano criticità sul territorio, fatta eccezione per qualche allagamento che però non causa interdizioni alla viabilità principale.
In caso di emergenza si ricorda il numero del Centro Operativo Comunale 3336115632.
