Borse di studio, cerimonia a Pioltello
Sono 108 le studentesse e gli studenti a cui l'Amministrazione comunale ha assegnato la borsa di studio per "merito" o "eccellenza"
Lunedì 27 maggio alle ore 17,00 si terrà la cerimonia di consegna delle Borse di Studio per l’anno scolastico 2022/2023 che si svolgerà nella sala consiliare del Municipio di Pioltello.
Quest’anno sono 108 le studentesse e gli studenti – frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado e universitari, residenti a Pioltello – a cui l’Amministrazione comunale ha assegnato la borsa di studio per “merito” o “eccellenza” (mettendo a disposizione anche quest’anno l’importo di 37mila euro) riconoscendo e premiando il percorso scolastico e gli ottimi risultati conseguiti.
