Inaugurazione della ciclopedonale Manin a Sesto

Con una lunghezza di 1,1 km, diventerà un importante collegamento tra il Parco Media Valle del Lambro e il Parco della Martesana

E’ stata inaugurata la nuovissima pista ciclabile di via Manin a Sesto San Giovanni.
Con una lunghezza di 1,1 km, questa arteria diventerà un importante collegamento tra il Parco Media Valle del Lambro e il Parco della Martesana, promuovendo la mobilità dolce e sicura per tutti i cittadini.
Illuminata con un moderno impianto a led e protetta dai cordoli, la pista offre un ambiente sicuro per i ciclisti di tutte le età.
Non solo migliorerà la qualità della vita locale, ma servirà anche come collegamento diretto con Milano, rendendo più facile e conveniente il viaggio tra le due città

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.