Venerdì 10 maggio, ore 21, auditorium del Pertini
RUMORS
per la rassegna delle Compagnie Filodrammatiche
Il padrone di casa Charlie Brock, vice sindaco di New York, organizza una cena nel suo lussuoso appartamento per celebrare il suo decimo anniversario di matrimonio. I primi ospiti ad arrivare sono Ken, di professione avvocato, e sua moglie Chris. Scoprono presto che il padrone di casa si è sparato al lobo sinistro dell’orecchio. Della signora Brock non c’è traccia, dei domestici nemmeno l’ombra, per non parlare della cena… mai preparata! Man mano arrivano le altre coppie e le situazioni folli si moltiplicano dando origine a nevrosi collettive per coprire l’indisponibilità di Charlie.
In una serata che sembra scivolare verso il caos totale ecco l’ufficiale Welch, con il suo interrogatorio asciutto e senza fronzoli, alla ricerca di risposte logiche e con uno sguardo di disapprovazione da chi cerca di nasconderle per evitare uno scandalo politico. La scena si complica maledettamente per tenere nascosta la verità.
Che cosa è reale e che cosa è un semplice “rumors”? Mentre verità e bugia si susseguono avanti e indietro, i protagonisti cercano di salvare la loro reputazione, i loro matrimoni e la cena stessa!
Di Neil Simon / Regia: Lusi Caor
Compagnia C.A.O.S.
Ingresso con offerta libera
per info: 02 66023557 / ilpertini@comune.cinisello-balsamo.mi.it
