---
title: "Elezioni Europee e Amministrative 8 e 9 giugno a Cusano Milanino"
url: "https://quindicinews.it/2024/04/29/elezioni-europee-e-amministrative-8-e-9-giugno-a-cusano-milanino/"
published: "2024-04-29T14:17:49+02:00"
modified: "2024-04-29T14:17:49+02:00"
description: "Per i certificati di iscrizione nelle liste elettorali consulta tutte le aperture dell’Ufficio Elettorale"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2024/03/elezioni.jpg"
---

# Elezioni Europee e Amministrative 8 e 9 giugno a Cusano Milanino

In vista delle Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno a Cusano Milanino, sono previste aperture straordinarie dell’Ufficio Elettorale.  
Sabato 8 giugno e domenica 9 giugno 2024 nel Comune si svolgeranno infatti sia le elezioni europee, sia le consultazioni amministrative per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Consulta [sul sito internet del Comune](https://www.comune.cusano-milanino.mi.it/2024/04/26/elezioni-europee-e-amministrative-8-e-9-giugno-aperture-straordinarie-ufficio-elettorale/) gli orari dell’Ufficio Elettorale per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per l’elezione dei membri del Parlamento europeo e per gli adempimenti relativi alle Elezioni Amministrative.
