Il Comune di Sesto San Giovanni cerca partner che operano in ambito culturale.
Sei un’associazione, una cooperativa o una realtà del terzo settore con finalità culturali? Proponiti per partecipare insieme al Comune al bando di Fondazione Cariplo “Luoghi da rigenerare”.
Come partecipare
Sei un’associazione, una cooperativa o una realtà del terzo settore con finalità culturali? Proponiti per partecipare insieme al Comune al bando di Fondazione Cariplo “Luoghi da rigenerare”, che è pensato a progetti realizzati in partnership tra gli enti proprietari degli immobili e realtà che gestiscono attività culturali.
Il bando ha l’obiettivo di restituire alle comunità luoghi abbandonati o sottoutilizzati attraverso la cultura. Il Comune ha individuato Spazio Arte come luogo da rigenerare, perché è in una posizione strategica e ha un valore identitario per la comunità. Farlo tornare a vivere dal punto di vita artistico, culturale e sociale è questa la sfida!
Se hai proposte innovative che favoriscano la partecipazione dei cittadini e delle cittadine, fai la tua proposta!
C’è tempo fino a venerdì 17 maggio. Tutte le informazioni sul sito del Comune.
