---
title: "Abilitazione al trasporto degli organi, la polizia locale di Pieve Emanuele presente"
url: "https://quindicinews.it/2024/04/22/abilitazione-al-trasporto-degli-organi-la-polizia-locale-di-pieve-emanuele-presente/"
published: "2024-04-22T08:29:38+02:00"
modified: "2024-04-22T08:29:38+02:00"
description: "Tutti gli agenti del Comando hanno partecipato a un corso organizzato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2024/04/corso-pieve-emanuele-min.jpg"
---

# Abilitazione al trasporto degli organi, la polizia locale di Pieve Emanuele presente

Nell’ impegno costante per garantire un servizio sempre più completo e di qualità alla comunità di Pieve Emanuele, il Comune annuncia un importante passo avanti compiuto dalla Polizia Locale. Recentemente, tutti gli agenti del Comando hanno partecipato a un corso organizzato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) per ottenere l’abilitazione al trasporto di organi.

Questo corso rappresenta un significativo investimento nella formazione e nella preparazione del personale, consentendo loro di acquisire competenze specializzate e di alto livello nel campo del soccorso e dell’emergenza sanitaria. L’abilitazione al trasporto di organi è una responsabilità importante e delicata che richiede conoscenze specifiche e capacità tecniche avanzate.
