Nei giorni 19 e 20 aprile 2024 su tutto il territorio della città di Cinisello Balsamo si svolgerà “Lo sbaracco”, una manifestazione in cui i negozianti vestiranno a festa le vetrine dei propri negozi con addobbi a tema per richiamare l’attenzione alle promozioni e agli sconti proposti.
L’iniziativa organizzata da CBcomm, l’associazione dei commercianti di Cinisello Balsamo, in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo vuole essere una vera e propria festa dello shopping che vedrà coinvolte molte attività del nostro territorio.
Lo sbaracco dara’ la possibilità alle attività che aderiranno di utilizzare uno spazio all’interno del proprio negozio per promuovere l’iniziativa.
Durante lo sbaracco ci sarà la possibilità di trovare articoli a prezzi scontatissimi,trovare occasioni,acquistare prodotti di qualità a prezzi accessibili,trovare oggetti unici,stimolare l’economia locale,creare un senso di comunità.
Con la preziosa collaborazione dei ragazzi della Protezione Civile Cinisello Balsamo Gruppo Giovani la città sarà addobbata con dei fiocchi di colore arancio per dare più risalto all’iniziativa.
