Educazione finanziaria per giovani a San Giuliano

Venerdì 19 aprile dalle 18 alle 20 presso Spazio Stilo. Durante l'incontro saranno trattate tre importanti tematiche

Dopo il successo della prima edizione, viene proposto un nuovo incontro per under 35 dedicato all’educazione finanziaria e tenuto dagli esperti del Rotary Club!
L’appuntamento è per venerdì 19 aprile dalle 18 alle 20 presso Spazio Stilo. Durante l’incontro saranno trattate tre importanti tematiche:

  • Partite IVA: sarà approfondito questo regime fiscale e come impatta sulle tue attività imprenditoriali.
  • Tipologie di Contratti: saranno spiegati i diversi tipi di contratti, inclusi quelli di apprendistato, di collaborazione e quelli adatti ai professionisti con partita IVA.
  • Investimenti Finanziari: saranno dati consigli pratici e strategie per iniziare o migliorare il tuo percorso di investimento, garantendo un futuro finanziario più solido.

Non perdere l’occasione di ampliare le tue competenze finanziarie, confrontarti direttamente con professionisti e connetterti con altri giovani!
Per partecipare è consigliato compilare il form di iscrizione al seguente link.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.