Giovedì 2 maggio presso il Teatro Polifunzionale di Bettolino p.zza Martiri delle Foibe alle ore 20.30 abbiamo il piacere di invitare tutti i Cittadini all’evento proposto dalla Fondazione EMA “PesciolinoRosso”. Il loro scopo principale è il sostegno dei giovani nella forma di divulgazione e di attività di sviluppo e crescita.
Il PesciolinoRosso è diventata una community di migliaia di persone, in crescita costante, dove genitori e giovani si scambiano idee, pensieri e condividono riflessioni su temi come l’adolescenza, il futuro, la scuola, il rapporto tra genitori e figli.
Il delicato rapporto genitori/figli, soprattutto in età adolescenziale, ma non solo anche la Bellezza della Vita e la reazione al Dolore, sono alla base dell’incontro che l’Assessorato alle Politiche Sociali offre ai propri cittadini nella serata Lasciami Volare:
Il toccante racconto di papà Gianpietro e la testimonianza di mamma Carolina saranno una guida concreta per affrontare anche le fragilità che quotidianamente affrontano i genitori.
