Manca veramente poco alla nuova edizione di Como Fun, l’evento dedicato al mondo del fumetto e della cultura pop per appassionati di ogni età. Sabato 20 e domenica 21 i padiglioni del quartiere fieristico di LarioFiere ad Erba si popoleranno di appassionati, pronti ad immergersi nelle loro opere preferite.
Grande ospite di spicco è Mads Mikkelsen, attore danese noto per i suoi ruoli carismatici tra cui La Chiffre di 007 Casino Royale e Gellert Grindelwald di Animali Fantastici. Sarà presente domenica alle 14:30 per un panel esclusivo in cui rivivrà la sua straordinaria carriera.
Anche il re degli attacchi d’arte è pronto a stupire tutti i visitatori di Como Fun! Giovanni Muciaccia sarà presente nella giornata di domenica per un imperdibile laboratorio in cui tutti potranno mettere alla prova le loro abilità artistiche, esattamente come nello storico programma Art Attack, che dal 1998 insegna a grandi e piccini a creare vere e proprie opere d’arte con oggetti di uso comune.
Altro ospite degno di nota è Maccio Capatonda, l’esilarante comico incontrerà i fan promettendo tantissime risate grazie alle sue inimitabili battute.
Como Fun offre a tutti i visitatori il meglio della cultura pop: sarà possibile acquistare le novità più acclamate del mondo del fumetto, del collezionismo, dei giochida tavolo e dei videogiochi grazie ai numerosi stand disseminati negli spazi di LarioFiere: saranno tantissimi gli autori da incontrare dal vivo! Ovviamente, non possono mancare i coloratissimi cosplay.
I biglietti e tutte le informazioni sono disponibili al sito comofun.it
