Dopo l’esperienza della scorsa estate Paneliquido torna a Saronno nel giardino di Villa Gianetti con un nuovo appuntamento, connubio tra buon cibo e ottime bevute. Questa volta vengono portate in città le eccellenze regionali dei territori montani della Lombardia, proponendo un format che è evoluzione della tipica sagra, unione della cucina di Sassella Food&Events e delle birre artigianali del birrificio Legnone di Sondrio.
L’appuntamento è per tre sere primaverili: venerdì 12 e sabato 13 aprile dalle ore 19 a mezzanotte e Domenica 14 aprile da mezzogiorno alle 15 e dalle 19 alle 22.
La proposta culinaria, d’altronde lo dice il titolo della manifestazione, sarà esclusivamente valtellinese: pizzoccheri, sciatt, taglieri di formaggi e salumi (ovviamente anche di bresaola valtellinese), brasato con polenta, polenta con casera e dolci caserecci; tutte le pietanze vengono preparate in loco al momento abbinati a birre artigianali. I menù comprendono anche proposte vegetariane. Il tutto verrà accompagnato da due live: Venerdì 12 con Beppe Spina che terrà omaggio ai cantautori Italiani e Sabato 13 Old But Novanta acoustic duo, un omaggio alla musica inglese e al brit pop anni 90.
INFO e PRENOTAZIONI: www.paneliquido.it
