Rho, sedata una rissa in un locale di via Garibaldi

La Polizia Locale di Rho è intervenuta sabato per sedare una rissa: cinque feriti al Pronto soccorso. Sul posto anche i carabinieri

Nel tardo pomeriggio di sabato 6 aprile 2024, la Polizia locale di Rho è intervenuta con due pattuglie in via Garibaldi dove era in corso una rissa. In un locale due uomini visibilmente ubriachi hanno iniziato a inveire contro i tre gestori, scagliando contro di loro gli sgabelli presenti nella sala.

Tutti e cinque gli uomini, tra i 40 e i 50 anni, sono rimasti feriti e sono stati portati al Pronto soccorso dell’ospedale di Rho per accertamenti. Per due di loro sono stati necessari esami diagnostici a causa dei seri traumi riportati.

La Polizia locale ha posto tutti i cinque in stato di fermo per rissa aggravata e sta acquisendo le immagini della videosorveglianza. Per alcuni dei fermati erano già in atto segnalazioni per precedenti di polizia. Sul posto sono intervenute anche due pattuglie dei carabinieri.

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.