Incontro nella chiesa di Santa Barbara a San Donato

L'appuntamento è fissato per le ore 16, momento in cui il silenzio solenne della chiesa si trasformerà in un vibrante concerto

pianoforte

Nella suggestiva cornice della Chiesa di Santa Barbara, l’8 aprile avremo il privilegio di assistere a un evento straordinario: “Resurrezione Armoniosa”, un concerto di musica classica che promette di incantare i nostri sensi e nutrire le nostre anime. Questo eccezionale concerto vedrà la partecipazione della rinomata soprano Dora Carofiglio Nicolosi e del trio di archi composto da Giorgio Molteni, Luca Mario Colombo e Matteo Lipari, musicisti di talento e passione ineguagliabili.

Sarà un viaggio attraverso i secoli e i generi musicali, con interpretazioni magistrali di brani intramontabili di compositori leggendari come Bach, Mozart, Vivaldi, Handel e Massenet. Sarà un’esperienza unica, in cui la bellezza della musica classica si fonderà con la maestosità dell’architettura sacra, creando un’atmosfera di rara intensità e emozione.

L’appuntamento è fissato per le ore 16, momento in cui il silenzio solenne della chiesa si trasformerà in un vibrante concerto di note e armonie che risveglieranno i nostri cuori e riempiranno lo spazio con la loro bellezza senza tempo. Non mancate di essere presenti per immergervi in questa straordinaria esperienza musicale che resterà impressa nella vostra memoria per sempre.

Rimani aggiornato sulle notizie di San Donato Milanese, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.