---
title: "Giuseppe Bertelé presenta il suo libro a Cerro al Lambro"
url: "https://quindicinews.it/2024/04/03/giuseppe-bertele-presenta-il-suo-libro-a-cerro-al-lambro/"
published: "2024-04-03T10:30:32+02:00"
modified: "2024-04-03T10:30:32+02:00"
description: "Un'opportunità unica di entrare nel mondo narrativo di Bertelé, scoprire le sue ispirazioni e seguire il percorso creativo"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2024/02/libro-300x225-1.png"
---

# Giuseppe Bertelé presenta il suo libro a Cerro al Lambro

Amanti della letteratura, segnatevi questa data! Sabato 6 Aprile alle 17:30, presso il Circolo Giovanile Joins di Cerro al Lambro, avremo l’onore di accogliere l’autore **Giuseppe Bertelé** per la presentazione del suo ultimo libro “L’ultima goccia”.

Un’opportunità unica di entrare nel mondo narrativo di Bertelé, scoprire le sue ispirazioni e seguire il percorso creativo che ha portato alla nascita di questo nuovo lavoro letterario.

“L’ultima goccia” promette di essere un’avventura emozionante, un viaggio tra le pagine cariche di suspense, emozioni e riflessioni profonde. Un romanzo che catturerà l’attenzione del lettore sin dalle prime righe, trascinandolo in un vortice di sentimenti contrastanti e colpi di scena.

L’ingresso è libero, quindi invitiamo tutti gli appassionati di letteratura a partecipare a questo evento imperdibile.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni, contattate il numero: 347/9820883. Non mancate!
