Proseguono le azioni del progetto “Seveso4Future”. Dopo il percorso di formazione per insegnanti svoltosi nei mesi di novembre e dicembre 2023, martedì scorso si è tenuto al Bosco delle Querce di Seveso e Meda il primo incontro con le associazioni del territorio che hanno aderito al progetto.
Sempre martedì sono partiti anche i laboratori per le scuole coinvolte dedicati all’approfondimento degli obiettivi dell’ Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile curati da Legambiente Lombardia .
Durante le due ore di laboratorio a turno le bambine e i bambini hanno intrapreso il percorso che li porterà alla realizzazione di podcast. Chissà cosa ci racconteranno, tutti i podcast prodotti saranno pubblicati.
Per saperne di più visita la sezione news ed eventi del sito del parco: https://www.boscodellequerce.it/
