L’Amministrazione di Peschiera Borromeo è lieta di invitarti alla speciale presentazione del libro di Mimmo Pesce dal titolo “Mio figlio è uno sgusciato”, in occasione della Giornata Mondiale dell’Autismo.
L’evento avrà luogo presso Casa Azul, situata in via Liberazione n. 31, il giorno 6 aprile alle ore 10:30. Sarà un’opportunità unica per immergersi nella toccante storia raccontata dall’autore, che ha scelto sette parole e mezza sull’autismo come base per la sua narrazione.
Attraverso questa storia vera, Mimmo Pesce apre per la prima volta le porte del mondo di suo figlio Tommi e della sua meravigliosa famiglia. Sarà un viaggio emozionante e illuminante attraverso le sfide e le gioie di chi vive con l’autismo, offrendo al pubblico una prospettiva intima e autentica su questa condizione.
L’ingresso all’evento è libero, e ti invitiamo calorosamente a partecipare a questa esperienza che promuove la sensibilizzazione e la comprensione dell’autismo, celebrando la diversità e la bellezza delle esperienze umane.
