Sei un’associazione sportiva dilettantistica, una cooperativa sociale, un’organizzazione di volontariato o una società sportiva dilettantistica e ti occupi dello svolgimento di attività aggregative, educative, sportive o similari rivolte a minori?
Partecipa alla manifestazione di interesse promossa dal Comune che, all’offerta educativa assicurata attraverso i Centri Estivi comunali, intende avvalersi della collaborazione di soggetti appartenenti al mondo dell’associazionismo e privati, in una logica di complementarietà e varietà delle proposte.
Obiettivo: offrire a bambini e ragazzi diverse attività di apprendimento e socializzazione dopo la fine della scuola, attraverso i servizi ricreativi estivi denominati “Centri Estivi in Rete 2024”
Il periodo estivo di riferimento indicativo entro cui realizzare le attività è: 17 giugno – 6 settembre 2024
Le proposte dovranno essere presentate entro le ore 23:59 del 10 aprile 2024, solo tramite PEC all’indirizzo: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it, complete della documentazione specificata nell’avviso.
