Lo scorso 12 marzo sono stati aggiudicati definitivamente i lavori per la progettazione esecutiva, realizzazione, manutenzione ordinaria e straordinaria e gestione per 20 anni del Centro natatorio, che sorgerà in via Risorgimento, nell’area denominata “ex-maneggio”.
Si tratta di un Raggruppamento Temporaneo di Imprese (RTI), costituito da sei operatori economici, tra cui una banca finanziaria corporate del Credito Cooperativo.
Prosegue quindi spedito l’iter amministrativo che prevede la firma del contratto e la successiva programmazione dell’avvio dei cantieri.
Siamo particolarmente soddisfatti di come sta procedendo il complesso iter che porterà alla realizzazione del tanto atteso Centro Natatorio nella nostra città. Insieme alla questione Genia, per la quale siamo sempre in attesa di notizie che ci auguriamo positive, il Centro Natatorio rappresenta l’altro grande obiettivo di mandato che ci siamo posti e che stiamo portando a termine, così da dare finalmente alla nostra città una struttura moderna e innovativa dove praticare il nuoto.
Marco Segala, sindaco di San Giuliano Milanese.
