Sono stati pubblicati due avvisi di selezione unica insieme a Città di Trezzo sull’Adda , Comune di Cormano e Città di Cassano d’Adda per la formazione di un elenco di idonei per i profili di Assistente Sociale e Agente di Polizia Locale.
Per entrambe le posizioni, in questa prima fase, è prevista una sola prova di valutazione a cui si aggiunge, per gli aspiranti agenti di Polizia Locale, una prova fisica per valutare l’idoneità alle mansioni da ricoprire.
Chi raggiunge il punteggio minimo, sarà inserito in un elenco, valido per tre anni, che potrà essere utilizzato per assunzioni a tempo indeterminato o determinato, pieno o parziale, da parte dei comuni che hanno già aderito all’accordo oppure da altri enti che vorranno aderire in un secondo momento.
La valutazione delle competenze e conoscenze tecniche, della lingua inglese e delle capacità informatiche sarà oggetto di esame nel momento in cui uno dei comuni aderenti all’accordo pubblicherà le selezioni riservate ai soli idonei in elenco.
Candidati adesso, #mettiincomune il tuo talento!
Vai sul portale inPA.gov.it, compila il curriculum e invia la candidatura. Trovi qui sotto i link agli avvisi:
– Assistente Sociale https://tinyurl.com/selezioneAS
– Agente di Polizia Locale https://tinyurl.com/selezioneAgentiPL
Hai tempo fino al 21 aprile 2024
