---
title: "A Sesto un evento a sostegno delle forze dell’ordine"
url: "https://quindicinews.it/2024/03/18/a-sesto-un-evento-a-sostegno-delle-forze-dellordine/"
published: "2024-03-18T11:45:39+01:00"
modified: "2024-03-18T11:45:39+01:00"
description: "Ieri è andato in scena l’evento “Difendiamo le forze dell’ordine” promosso dalla europarlamentare Silvia Sardone."
image: "https://cdn.quindicinews.it/2024/03/evento-forze-ordine.jpg"
---

# A Sesto un evento a sostegno delle forze dell’ordine

Un evento a sostegno di uomini e donne in divisa è andato in scena ieri sera a Sesto San Giovanni. In tanti hanno partecipato e dimostrato dimostrare la loro vicinanza a chi ogni giorno lavora per la sicurezza di tutti.  
“Un grazie speciale **Silvia Sardone** europarlamentare, al sottosegretario **Nicola Molteni** e al grande **Gianni Tonelli**. Grazie per la partecipazione agli esponenti dei sindacati di Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale e all’on. **Massimiliano Romeo**. Noi siamo fieramente dalla parte delle forze dell’ordine, contro chi le insulta e attacca nelle piazze!” ha commentato il Sindaco di Sesto San Giovanni, **Roberto Di Stefano**.
