In accordo con il gestore del centro raccolta dei rifiuti di via Milano, da questa settimana è attivo un nuovo regolamento di accesso.
L’aggiornamento completo relativo agli orari e alle modalità di ingresso, sia per le utenze domestiche sia per quelle non domestiche, è stato riassunto dettagliatamente sul sito internet comunale.
Per le utenze domestiche, possono accedere unicamente tramite la tessera sanitaria (Carta Regionale dei Servizi) intestata al titolare della tassa dei rifiuti (TARI) o di ogni altro componente maggiorenne del nucleo familiare.
Giorni ed orari di accesso:
Da Martedì a Venerdì: 7:30 – 12:30
Sabato: 14:00 – 17:30
Domenica: 8:00 – 12:30
Per il ritiro dei materiali ingombranti si rammenta la possibilità di prenotare tale servizio al n° verde: 800-332299.
Qualora i cittadini utenti si avvalgano di un mezzo commerciale di terzi per effettuare il conferimento di rifiuti ingombranti, devono loro stessi recarsi presso il Centro Raccolta o, in alternativa, oltre alla presentazione della tessera sanitaria, presentare l’autocertificazione di attestazione della provenienza del materiale di rifiuto debitamente compilata e sottoscritta dal titolare, corredata dal documento di identificazione del delegante e del delegato che effettua il conferimento.
