---
title: "Milano-Torino, premiate le vetrine più belle"
url: "https://quindicinews.it/2024/03/14/milano-torino-premiate-le-vetrine-piu-belle/"
published: "2024-03-14T08:20:22+01:00"
modified: "2024-03-14T08:20:22+01:00"
description: "Il Comune in occasione della Milano Torino aveva bandito un concorso dedicato ai negozianti, tanti hanno partecipato: ecco i vincitori"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2024/03/1710366949996.jpg"
---

# Milano-Torino, premiate le vetrine più belle

MILANO-TORINO CONCORSI

? Per coinvolgere il mondo del commercio, in sintonia con il vicesindaco e assessore al Commercio Maria Rita Vergani e la delegazione di Confcommercio Rho guidata da Patrizia Giudici, il Comune di Rho ha bandito un concorso dedicato ai negozianti. In tanti hanno partecipato colorando la città di blu e di rosso, i colori della Milano-Torino.

Ha vinto **Alessandro Pedotti per MARIKA Gioielli di via Garibaldi**, per la cura dei dettagli con cui ha allestito la vetrina: è stato premiato con una targa dal Sindaco **Andrea Orlandi** e dall’assessore allo Sport **Alessandra Borghetti**, alla presenza di **Alessandro Riva** di Citterio, sponsor di città.

Il Comune ha anche voluto segnalare tre menzioni speciali: **BI 67 Woman** di via Madonna per l’abilità e la creatività con cui ha realizzato un abito con pagine della Gazzetta dello Sport, anche se non ha utilizzato i colori della Milano-Torino, tema del concorso; **Benetton**, che ha reso omaggio a Velo Sport, storica realtà del cicloturismo rhodense, e **BabyLand** per la simpatia degli orsacchiotti in bicicletta con i fiocchi rossi e blu al collo.

Un ringraziamento a tutti i commercianti che hanno collaborato trasformando le loro vetrine: vedere la città partecipare a questo grande evento sportivo è stato coinvolgente per tutti quanti!
