MILANO-TORINO CONCORSI
🚴 Per coinvolgere il mondo del commercio, in sintonia con il vicesindaco e assessore al Commercio Maria Rita Vergani e la delegazione di Confcommercio Rho guidata da Patrizia Giudici, il Comune di Rho ha bandito un concorso dedicato ai negozianti. In tanti hanno partecipato colorando la città di blu e di rosso, i colori della Milano-Torino.
Ha vinto Alessandro Pedotti per MARIKA Gioielli di via Garibaldi, per la cura dei dettagli con cui ha allestito la vetrina: è stato premiato con una targa dal Sindaco Andrea Orlandi e dall’assessore allo Sport Alessandra Borghetti, alla presenza di Alessandro Riva di Citterio, sponsor di città.
Il Comune ha anche voluto segnalare tre menzioni speciali: BI 67 Woman di via Madonna per l’abilità e la creatività con cui ha realizzato un abito con pagine della Gazzetta dello Sport, anche se non ha utilizzato i colori della Milano-Torino, tema del concorso; Benetton, che ha reso omaggio a Velo Sport, storica realtà del cicloturismo rhodense, e BabyLand per la simpatia degli orsacchiotti in bicicletta con i fiocchi rossi e blu al collo.
Un ringraziamento a tutti i commercianti che hanno collaborato trasformando le loro vetrine: vedere la città partecipare a questo grande evento sportivo è stato coinvolgente per tutti quanti!
