---
title: "Il quartiere Rondó-Torretta di Sesto ringrazia la Polizia Locale"
url: "https://quindicinews.it/2024/03/13/il-quartiere-rondo-torretta-di-sesto-ringrazia-la-polizia-locale/"
published: "2024-03-13T17:15:29+01:00"
modified: "2024-03-13T17:15:29+01:00"
description: "I cittadini hanno apprezzato il presidio sulla Piazza IV Novembre (il Rondò) che ha garantito un clima di serenità"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2024/03/torretta.jpg"
---

# Il quartiere Rondó-Torretta di Sesto ringrazia la Polizia Locale

Il Comitato Cittadini Quartiere Rondó-Torretta di Sesto San Giovanni ringrazia la Polizia Locale di Sesto San Giovanni per il presidio che gli agenti stanno garantendo a Piazza IV Novembre (il Rondò).  
Ieri il Comitato ha scritto in un post:  
“Nella giornata odierna grazie alla loro presenza sia nel pomeriggio che nella serata, i soliti dediti ad atti di micro criminalità non si sono fatti vedere.  
In quartiere si viveva un clima di serenità.  
Il punto è sempre il solito, per quanto durerà? Cosa accadrà notte tempo, essendo la notte e la sera tardi il quartiere non presidiato con stazionamenti a causa della carenza di pattuglie?  
Chiediamo che il quartiere venga presidiato con stazionamenti di sera e notte in maniera costante!”
