È aperta l’asta pubblica per l’acquisto, a Sesto San Giovanni, del fabbricato “Ex Cinema Apollo”, con la possibilità di acquisto del deposito sottostante di altra proprietà.
Possono presentare l’offerta persone fisiche, imprese individuali, società o altri Enti che si trovano nel pieno e libero godimento dei diritti civili e non incorrono in divieti di contrattare con la Pubblica Amministrazione, né nei divieti speciali di comprare di cui all’articolo 1471 c.c. Inoltre, se si tratta di una società o di altro Ente, l’acquisto dell’immobile deve essere consentito dallo Statuto in relazione all’oggetto sociale o allo scopo dell’Ente.
Da sapere
La vendita non è articolata in lotti e prevede la presentazione di offerte per l’acquisto del solo fabbricato “Ex Cinema Apollo” con diritto di opzione a favore dell’aggiudicatario per l’acquisto dell’immobile “Archivio-deposito”.
Importante: sopralluoghi obbligatori
Prima di fare l’offerta, devi visionare gli immobili in vendita. Ti verrà rilasciato un attestato di avvenuto sopralluogo da inserire nell’offerta.
Per prenotare il sopralluogo: invia una mail al Servizio demanio tecnico del Comune di Sesto San Giovanni all’indirizzo serv_demaniotecnico@sestosg.net entro 5 giorni prima la scadenza del bando. Leggi nel bando cosa allegare alla mail.
La gara è online sulla piattaforma telematica di Regione Lombardia SINTEL.
Tempi
C’è tempo per inviare l’offerta entro le 16.00 del 15 aprile 2024, a pena di esclusione.
La verifica della documentazione amministrativa e la successiva apertura delle offerte economiche, saranno fatte in Comune in seduta non pubblica.
