Accogliere, conoscere, accompagnare e valorizzare: sono queste le parole con le quali si è aperto oggi l’incontro organizzato dalla Direzione Strategica dell’ASST Rhodense per conoscere il personale neo assunto.
Un momento dedicato alle persone, durante il quale la Direzione ha avuto modo di accogliere colleghi e colleghe appena arrivati in ASST, per presentare l’Azienda e augurare loro buon lavoro.
“Sono sempre le persone a fare la differenza. Per la Direzione questi momenti sono importanti per far percepire fin da subito che in Azienda vi è un ambiente favorevole nel quale le persone vengono al primo posto” ha dichiarato il Direttore Generale Marco Bosio.
Nel corso dell’incontro sono state presentate le attività sulle quali l’Azienda è impegnata, ma è stata soprattutto l’occasione per conoscersi e per accompagnare nella nuova avventura
