Donne tra antichi mestieri e nuovi rischi: la mostra a Cologno

Donne tra antichi mestieri e nuovi rischi: inaugurazione mostra e convegno sabato 16 marzo alle ore 16.00 in Sala Pertini

donne rischi mostra a cologno

Dal 16 al 29 marzo e dal 2 al 7 aprile la Sala Crippa di Cologno Monzese si apre alla Città per ospitare “Donne tra antichi mestieri e nuovi rischi” un’importante mostra fotografica promossa e patrocinata dalla Direzione Regionale Inail Liguria e dalla Città della Spezia.

Attraverso gli scatti si ripercorre un percorso che parla di sicurezza e del ruolo delle donne nel tessuto sociale e produttivo, puntando alle memorie e alle rappresentazioni in cui esse si identificano.

Inaugurazione e convegno: sabato 16 marzo alle ore 16.00 in Sala Pertini

Esposizione: 16 – 29 marzo e 2-7aprile | 16.00-19.00 | Sala Crippa – Villa Casati

Rimani aggiornato sulle notizie di Cologno Monzese, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.