Milano-Torino a Rho: due concorsi a premi

Il 13 marzo si avvicina. Rho si prepara ad accogliere la partenza della classica di ciclismo Milano-Torino con due concorsi

milano torino concorsi

Il 13 marzo si avvicina. Rho si prepara ad accogliere la partenza della classica di ciclismo Milano-Torino.

Ricordiamo i due concorsi a premi:

Concorso video “La magia del ciclismo”, rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo grado.
Invio video tramite modulo online entro l’8 marzo.

Concorso “La vetrina più originale”, organizzato insieme a Confcommercio Rho. I commercianti di Rho sono invitati ad allestire le loro vetrine ispirandosi alla Milano-Torino e ai suoi colori, il blu e il rosso.
Inviare la foto a [email protected] entro l’11 marzo.

Le premiazioni avverranno sul palco allestito in piazza San Vittore la mattina del 13 marzo prima della partenza della gara.

Rimani aggiornato sulle notizie di Rho, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.