Il Comune di Bresso ricorda che c’è tempo fino al 22 marzo per aderire al bando che sostiene l’acquisto di ausili e protesi, utili allo svolgimento di attività ludico motorie o sportive amatoriali, destinati a persone con disabilità fisica dai 10 ai 64 anni.
Il bando inizialmente aveva come data di chiusura quella di gennaio 2024, ma Regione Lombardia con il DGR XII/1874 del 12/02/2024 ha disposto la riapertura dei termini per la presentazione delle domande.
I soggetti interessati devono presentare la domanda di partecipazione avvalendosi della procedura Bandi online di Regione Lombardia.
Termine per la presentazione della candidatura: 22 marzo 2024, ore 12.00.
Importante novità prevista da Regione con la DGR XII/1874 è la possibilità di introdurre una ulteriore semplificazione per i potenziali fruitori dell’agevolazione consistente nella liquidazione al beneficiario, da parte di ATS, del contributo per l’acquisto dei dispositivi medici oggetto della procedura a fronte del caricamento sul portale regionale Bandi e Servizi di semplice pre-fattura/fattura proforma non quietanzata rilasciata dal fornitore.
