La pagina facebook “Giunta Magistro Informa”, in vista della campagna elettorale del 2024 per le elezioni amministrative del Comune di Cormano, ricondivide le proprie regole.
si legge in un post: “È importante per noi garantire un ambiente informativo e rispettoso per tutti coloro che ci seguono. Per favore, leggete attentamente le seguenti linee guida.
– Informazioni chiare: La nostra pagina è un organo informativo dedicato a facilitare la trasmissione e la diffusione delle informazioni riguardanti la Giunta Magistro e le sue attività.
Vi ricordiamo che non si tratta della pagina istituzionale del Comune di Cormano, né sostituisce gli atti e i documenti ufficiali.
– Scopo della Pagina: la nostra pagina Facebook è concepita come un periodico informativo, non come una chat.
Il nostro obiettivo è fornire informazioni rilevanti e costruttive, non alimentare dibattiti o controversie poiché non desideriamo che la nostra pagina diventi un luogo di scontro o di polemiche fini a sé stesse.
– Trasparenza: Gli account fake non sono in alcun caso ammessi.
Sicuri che abbiate compreso gli obiettivi e le motivazioni di questa comunicazione, continuiamo a lavorare per amministrare al meglio la comunità e ci prepariamo per le prossime elezioni”.
