---
title: "Scatto sostenibile, concorso di Cem Ambiente"
url: "https://quindicinews.it/2024/02/29/scatto-sostenibile-concorso-di-cem-ambiente/"
published: "2024-02-29T14:30:43+01:00"
modified: "2024-02-29T14:30:43+01:00"
description: "Il tema di quest’anno è “Riduci, Riusa, Ricicla. Fotografa il tuo impegno”. C’è tempo dall’1 al 31 marzo 2024"
image: "https://cdn.quindicinews.it/2023/12/Una-tassa-sulla-carne-per-difendere-lambiente.jpg"
---

# Scatto sostenibile, concorso di Cem Ambiente

La Cittadinanza è invitata a partecipare per vincere una delle biciclette messe in palio da Cem Ambiente.  
Il tema di quest’anno è “Riduci, Riusa, Ricicla. Fotografa il tuo impegno”. C’è tempo dall’1 al 31 marzo 2024 per partecipare:  
Non serve essere fotografi provetti, basta essere amanti dello scatto e dell’ambiente. Partecipate e fate girare ad amici e conoscenti.  
Cosa si vince? Una bicicletta a pedalata assistita per la foto vincitrice, una bicicletta muscolare per la seconda classificata e una bici per bambino/a per il terzo posto.  
A questo[ link](https://www.eventicem.it/scattasostenibile2024/) il regolamento e tutte le info necessarie.
