Quest’anno il comune di Cusano Milanino andrà al voto. La coalizione di centro sinistra annuncia il proprio sostegno alla candidatura a sindaco di Carla Pessina che si presenterà ai cittadini domenica 10 marzo alle ore 16 presso la Sala Moneta in via Alemanni, 1.
Sono al momento cinque le liste che sosterranno la candidata sindaco: la Lista Civica Noi per Cusano Milanino con Carla Pessina sindaco, la lista del Partito Democratico, la lista Civica Cusano Milanino Ambientalista e Solidale,una lista del Movimento 5 Stelle, una lista Civica unitaria espressione di Partito Socialista Italiano-PSI, Rifondazione Comunista, Sinistra Italiana. La candidata sindaco può contare sul sostegno di Azione che al momento non ha ancora deciso se presentare o meno una propria lista.
Chi è la candidata Sindaco Carla Pessina
Carla Pessina, 65 anni, è un medico anestesista rianimatore, attualmente in pensione, con una carriera di rilievo che include incarichi di vertice quali Direttore di Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del Presidio Ospedaliero di Rho e Direttore del Dipartimento di Emergenza-Urgenza dell’ASST Rhodense. Pur essendo in pensione, mantiene un coinvolgimento attivo nel campo sanitario e ha dedicato parte della sua vita al volontariato in organizzazioni umanitarie come Emergency e Pax Christi Italia.
Appuntamento a Domenica 10 Marzo, ore 16.00 in Sala Moneta, via Alemanni,1

