Sei di San Giuliano, hai tra i 16 e i 34 anni e vuoi accrescere le tue conoscenze partecipando a uno o più corsi di formazione?
Il Comune di San Giuliano, ente capofila del progetto “I Go. Nuovi percorsi per informare e sostenere i giovani verso l’emancipazione” finanziato da Regione Lombardia*, mette a disposizione una serie di voucher per agevolare i giovani interessati e coprire i costi di partecipazione. Il valore massimo di ogni voucher è pari a € 1.500.
Come partecipare
Se sei in possesso dei requisiti previsti, puoi mandare la tua adesione fino al 31 marzo, compilando in ogni sua parte il modulo da inviare all’indirizzo PEC: comune.sangiulianomilanese@cert.legalmail.it.
La scelta dei corsi da abbinare ai voucher avviene a seguito di colloquio individuale sulla base dei curricula e delle prospettive future dei giovani che parteciperanno.
Per saperne di più e consultare avviso e modulistica.
Progetto finanziato da “La Lombardia è dei Giovani 2023”, in partenariato con: Comune di Melegnano, ASSEMI – Azienda Sociale Sud Est Milano, ALER Milano, Libera Compagnia Di Arti & Mestieri Sociali, Eureka Cooperativa Sociale.
Continua il nostro impegno sul tema della formazione dei giovani, che trova spazio nelle azioni previste insieme ai partner del progetto: “I Go. Nuovi percorsi per informare e sostenere i giovani verso l’emancipazione”. Questa opportunità per gli under 35, ci sembra un’occasione da non perdere anche perché consente a coloro che vorranno aderire di essere seguiti dai nostri operatori anche nella scelta dei corsi da seguire, così da individuare le migliori opportunità che rispecchiano le attitudini di ognuno. Ed è anche per questo che abbiamo previsto di sostenere concretamente queste attività, che auspichiamo raccolgano l’interesse e la curiosità di tanti giovani. Anche in questa occasione, ribadisco il nostro grazie a Regione Lombardia per l’attenzione verso questi temi e ai partner di progetto, con i quali abbiamo impostato un lavoro proficuo che sta dando davvero tante soddisfazioni.
Nicole Marnini, assessore con delega alle Politiche Giovanili.
