Nata nel dicembre 2022, la Giornata nazionale del Socio è un evento nazionale dedicato ai Soci ENPA, che sostengono i nostri piccoli protetti e le nostre grandi battaglie! Iscriversi a un’associazione come ENPA, infatti, significa partecipare attivamente alla vita dell’ente, condividendone gli ideali e sostenendo tutte le sue attività.
Claim della nuova campagna tesseramento è “Giochi o fai sul serio?”, perché la protezione degli animali non è un gioco ed ENPA gli animali li ama davvero!
Appuntamento domenica 3 marzo
Per questa giornata speciale dedicata al tesseramento ENPA sarà presente con i propri banchi in numerosissime piazze italiane. L’ENPA di Monza e Brianza vi aspetta al Parco canile-gattile di Monza, via San Damiano 21, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18, con un banco dedicato alle iscrizioni/rinnovi.
Quanti si ENPAtizzeranno e in quel giorno si iscriveranno o rinnoveranno la propria iscrizione riceveranno direttamente al banco la tessera Socio 2024 insieme a un simpatico regalo, un braccialetto con la scritta “IO STO CON GLI ANIMALI”.
Solo i Soci, vecchi e nuovi, se lo vorranno, avranno la possibilità di fare una visita a tutti i reparti (canile, gattile, erbivori) del rifugio di Monza per salutare gli ospiti.
E se hai meno di 18 anni…
Si può essere dalla parte degli animali anche se si è minorenni! I minori di 18 anni, infatti, potranno ENPAtizzarsi diventando un/una ENPAdefender e con l’iscrizione riceveranno un utile righello, l’omaggio che l’associazione ha dedicato ai soci più giovani.
