Il Comune di Cinisello invita a candidarsi o candidare una donna che conosci per il premio Donne&Lavoro.
Cinque i riconoscimenti in ambito:
– commercio
– artigianato
– impresa
– libera professione
– under 35 (in uno dei precedenti ambiti).
C’è tempo fino a lunedì 26 febbraio.
Le candidature possono essere proposte fino a lunedì 26 febbraio 2024 da parte di cittadini (singoli o in gruppo), associazioni del territorio e di categoria, compilando il modulo dedicato disponibile sul sito istituzionale con la descrizione del materiale da allegare, o ritirabile presso Palazzo Confalonieri (piazza Confalonieri 5) oppure presso le sedi di Confcommercio (via Frova, 34), Confartigianato (via Monfalcone, 39) e Pro Loco (piazza Gramsci, 58). La domanda può essere anche inviata per email all’indirizzo commercio@comune.cinisello-balsamo.mi.it.
Le candidature saranno valutate da una giuria tecnica composta dal sindaco Giacomo Ghilardi, dal vicesindaco con delega allo Sviluppo economico e Commercio Giuseppe Berlino, l’assessore alle Pari Opportunità Daniela Maggi, un rappresentante di Confcommercio e uno di Confartigianato.
Il premio vuole porre l’accento e sottolineare il valore di un percorso di crescita, difficoltà incontrate e poi superate, sfide che hanno caratterizzato dei profili professionali, siano essi in ambito commercio, artigianato, impresa, libera professione o giovani under 35.
