“DRESS YOUR STORY”, AMAZON ITALIA SCEGLIE PIOLTELLO COME PASSERELLA PER IL PROPRIO PROGETTO DI FASHION DESIGN
Colori, forme, musiche che arrivano dritte al cuore: 25 capi di abbigliamento che raccontano l’unicità di 25 dipendenti di Amazon Italia con i più diversi background, esperienze di vita e interessi, che si sono messi a nudo per raccontare la propria storia tra passioni, talenti e fragilità.
Capi d’abbigliamento unici, cuciti addosso come pelle, immaginati, interpretati dalle studentesse e dagli studenti dello IED di Roma e realizzati dall’azienda tessile toscana Dalle Piane Cashmere.
Il risultato…una meravigliosa sfilata di moda, organizzata nel deposito di smistamento pioltellese, alla presenza anche della sindaca Ivonne Cosciotti, accompagnata dalla Giunta comunale.
“Indossare la propria storia vuol dire saper vivere insieme al proprio passato guardando al futuro – ha detto la sindaca Ivonne Cosciotti nel suo intervento – Essere sindaca di una città di 40mila abitanti che vede oltre 80 nazionalità tra i propri residenti, vuol dire saper vivere e convivere insieme a mille storie che guardano al passato, cercando nel presente stimoli e opportunità. Grazie ad Amazon che ha voluto essere presente oggi qui con una visione di questo tipo. Ho letto tutte le storie, uniche, bellissime: le storie di ognuno di noi”.
