Si è venuto a conoscenza di una situazione di estrema importanza che riguarda la sicurezza dei cittadini di Paullo. Alcuni truffatori, fingendosi rappresentanti del Comune, stanno circolando nella zona al fine di perpetrare inganni e raggiri ai danni dei residenti.
Questi individui, purtroppo, utilizzano il nome e la credibilità dell’amministrazione comunale per ingannare le persone, inducendole a fornire informazioni personali o addirittura a consentire loro l’accesso alle proprie abitazioni. È fondamentale sottolineare che tali individui non hanno alcun legame con il Comune e che le loro azioni sono del tutto illegali e lesive della sicurezza dei cittadini.
Al fine di contrastare questa pericolosa situazione e proteggere la comunità, si invitano tutti i cittadini a prestare massima attenzione e cautela in caso di incontri con individui sospetti che si presentino a nome del Comune. Si raccomanda di non aprire loro la porta di casa e di allontanarsi prontamente dalla zona, per poi contattare immediatamente la centrale operativa della Polizia Locale al numero: 0290633091.
È importante agire con prontezza e determinazione di fronte a queste minacce per garantire la sicurezza e il benessere di tutti i cittadini. Si chiede quindi la massima collaborazione da parte di tutti per contrastare efficacemente questa forma di malaffare e proteggere la nostra comunità da eventuali danni e pericoli.
