Lavori lungo la Paullese, modifiche alla viabilità

Si renderà necessario deviare il traffico diretto a Milano dal semaforo in corrispondenza di Conterico sulla tangenzialina di Paullo

asfaltature

La Città metropolitana di Milano informa che l’intervento di asfaltatura del tratto interessato da forti criticità di pavimentazione stradale (segnalato anche dall’Amministrazione Comunale di Paullo) è previsto per la mattina del 13 febbraio a partire dalle ore 8.00.
Si renderà necessario deviare il traffico diretto a Milano dal semaforo in corrispondenza di Conterico sulla tangenzialina di Paullo e successivamente sulla strada Vecchia Paullese sino a riportare il traffico veicolare sulla attuale SP ex SS 415 Paullese in corrispondenza dello svincolo sulla SP 39 Cerca.
La deviazione non andrà a modificare il flusso della Paullese in direzione Crema e avrà una durata presunta di circa 5 ore con riapertura prevista della corsia direzione Milano nel primo pomeriggio di domani 13 febbraio.

Rimani aggiornato sulle notizie di Paullo, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.