La lotta alla droga continua a Cinisello

Nuovo blitz anti droga a Cinisello: arrestato un 32enne, un minorenne che operava come pusher insieme a lui, e due acquirenti.

droga cinisello

Oltre mezzo quintale di droga sequestrata, tra hashish, ma­rijuana e qualche grammo di co­ca, e ancora trecento proiettili di vario calibro e un fucile ad aria compressa con mirino di precisione. Questo è quanto è stato sequestrato dalla Polizia Locale di Cinisello Balsamo la scorsa settimana in un appartamento di Via Tiziano.

Arrestato un 32enne, un minorenne che operava come pusher insieme a lui, e due acquirenti.
Proprio il minorenne era stato notato dalla Polizia, durante l’appostamento, mentre consegnava la droga.
E, da lì, la perquisizione dell’abitazione in cui è stata ritrovata tutta quella merce sequestrata.

“Tutta la malavita è una piaga, ma quando coinvolge anche i minorenni è ancor più grave. Grazie agli agenti per il loro lavoro” ha commentato Giacomo Ghilardi, Sindaco di Cinisello Balsamo

Rimani aggiornato sulle notizie di Cinisello Balsamo, seguici su Google News!
SEGUICI

Ricevi una email quando pubblichiamo la nuova edizione cartacea del QuindiciNews, con alcune notizie di approfondimento.

Ti invieremo una email per confermare il tuo indirizzo.